Previsioni meteo, in arrivo un forte anticiclone: adesso “esplode” l’estate

Meteo Web INTERNO

Non solo giungono conferme in questo senso ma, dalle ultime simulazioni dei modelli matematici, si profila anche un più incisivo affondo instabile, soprattutto all’inizio della prossima settimana, in prossimità della Penisola Iberica.

Avevamo già rilevato in precedenti indagini sul medio-lungo periodo, che il flusso più fresco e instabile settentrionale si sarebbe progressivamente spostato verso Est in seguito all’avanzata, dal Mediterraneo occidentale, di un promontorio anticiclonico. (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Condizioni iniziali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con foschie e occasionali banchi di nebbia nelle valli dell’Aquilano e della Marsica, in attenuazione nel corso della mattinata. Temperature: Generalmente stazionarie o in lieve aumento, specie nei valori massimi, soprattutto sul settore adriatico. (Rete8)

Si tratta di Marco Gallo, 36 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio e della distruzione del cadavere dell’uomo. Gallo era una delle vittime della truffa dei viaggi fantasma venduti dall'agenzia della moglie della vittima. (LaPresse)

Meteo TERMINILLO: oggi nubi sparse, poco nuvoloso nel weekend. Terminillo, meteo per Venerdì 11 Giugno 2021. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 4°C alle ore 5. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 13km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 19 e 26°C. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio assenti, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

Il vostro Nicola Nicolazzo.». Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Raffaele Perri» dopo ben ventuno anni ininterrotti di servizio, per godersi la meritata pensione. (Corriere di Lamezia)