MotoGP, verso la normalità: 20mila persone al GP di Aragon

MotoGP, verso la normalità: 20mila persone al GP di Aragon
Motosprint.it SPORT

Sexy MotoGP: le ragazze più belle di Spagna - . Moto3, Pedro Acosta esclusivo: "I miei idoli?

Infatti mercoledì 9 giugno, il Safety Board si è riunito al MotorLand Aragon e ha approvato l'ingresso del pubblico ai prossimi eventi internazionali.

I numeri si alzano comprensibilmente con l’arrivo della MotoGP, che disputerà qui il Gran Premio dal 10 al 12 settembre.

Per garantire un vero appuntamento di festa, come succedeva prima della pandemia del Coronavirus. (Motosprint.it)

Su altre fonti

In questa stagione MotoGP nulla è da dare per scontato. “Difficile sapere cosa aspettarsi da queste due gare“, spiega Gigi Dall’Igna, in questo week-end impegnato a Misano con il Mondiale Superbike. (Corse di Moto)

Ricordiamo che già dall'anno scorso KTM non adotta più un telaio tradizionale con i tubi rotondi di sezione ridotta, ma una soluzione mista con parti ovali dalla superficie più importante. Già da oggi i due piloti utilizzeranno le novità nei test del Montmelò (InSella.it)

12 Giugno 2021. Secondo il controverso Chicho, la scuderia di Borgo Panigale ha commesso uno sgarbo nei confronti di Quartararo. "L’unica spiegazione che posso trovare per lui è che si sia aperta la zip. (Sportal)

MotoGP. Un team satellite può vincere il titolo?

Ad agosto tornerà la vera MotoGP: quella con il pubblico sulle tribune e sui prati. Cancelli aperti, nessuna limitazione e distanziamento non imposto (ma semplicemente suggerito). (Moto.it)

Nel test MotoGP al Montmelò Marc Marquez si è rivelato il più “stakanovista” con 87 giri all’attivo. Di certo i tecnici dell’Ala dorata avranno più dati su cui lavorare anche in vista del prossimo test MotoGP di Misano. (Corse di Moto)

Il team satellite è cambiato molto negli ultimi anni anche per la Honda. Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr