Il mistero del video di Report contro Renzi, tutte le contraddizioni di Ranucci e co.

Il Riformista INTERNO

Ed è il caso del video che la trasmissione ha messo in onda lunedì, in cui Matteo Renzi viene filmato in compagnia di Marco Mancini lo scorso 23 dicembre, nel parcheggio dell’Autogrill di Fiano Romano.

Sigfrido Ranucci non è solo il conduttore di Report, è il vicedirettore di RaiTre.

Renzi viene raggiunto da un giornalista di Report e decide a sua volta di filmare l’intera realizzazione dell’intervista, di cui tra stop and go Ranucci metterà in onda solo pochi secondi. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

E, in questo caso, ha redatto una relazione? “Di cosa ha parlato il dirigente dei servizi segreti Marco Mancini col senatore Matteo Renzi? (LA NOTIZIA)

Precedentemente la Corte Costituzionale era infatti intervenuta allargando i confini del segreto di stato sul caso Sta diventando un caso politico l’incontro avvenuto poco prima di Natale tra l’ex premier Matteo Renzi e Marco Mancini, il ravennate alto dirigente dei servizi segreti italiani. (Corriere Romagna)

Per Torrita di Siena Alida Damen e Daniele Giomarelli, per San Casciano dei Bagni Virginia Bisacchi, a Montalcino Stefania Platini, consigliera. (LA NAZIONE)

Già consigliere comunale appena uscito dall’università, Gennaro Migliore ha attraversato il centrosinistra da Bertinotti a Renzi. Ho avuto la fortuna di vedere l’intervista integrale di Renzi che ha risposto a tutto ribattendo a un filo narrativo pregiudiziale. (Il Riformista)

Terzo: Non faccio incontri segreti e se devo fare un incontro riservato non lo faccio in Autogrill ma in un ufficio. A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani. (FirenzeToday)

E’ la riflessione che arriva dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva Ragusa, Marianna Buscema, che esprime preoccupazione per quanto sta accadendo. “Secondo l’ultimo report Istat sul lavoro, infatti – aggiunge – nell’ultimo mese del 2020 ci sono stati 101mila occupati in meno. (Radio RTM Modica)