Stellantis, l’addio agli endotermici Berlingo, Rifter e Combo Life

Stellantis, l’addio agli endotermici Berlingo, Rifter e Combo Life
Fleet Magazine ECONOMIA

Il Gruppo ha infatti annunciato che a listino non saranno più disponibili le versioni con motore endotermico di alcuni modelli.

Rimarranno comunque disponibili in variante endotermica delle multispazio livello più alto, come Traveller, SpaceTourer ed Expert Combi.

RESTANO SOLO LE VERSIONI 100% ELETTRICHE. Già da tempo i tre veicoli di gamma Peugeot, Citroën e Opel offrono versioni 100% elettriche. (Fleet Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Opel gamma elettrica 2022: l’offensiva per l’elettrificazione della gamma Opel prosegue anche nel nuovo anno. Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life adesso si possono ordinare solo con trazione elettrica. (Quotidiano Motori)

I numeri dimostrano che la scelta di Stellantis è importante. In altri termini, Stellantis non ha deciso di togliere dal listino veicoli endotermici privi di appeal, anzi Ma quali sono i veicoli che spariscono dal listino, almeno con i motori fino ad oggi più diffusi, cioègli endotermici a benzina e diesel? (ClubAlfa.it)

Ogni viaggio a bordo di Citroen e-Berlingo diventa un momento rilassante per tutti i passeggeri Citroen e-Berlingo ha tutte le funzionalità riconosciute di Berlingo, senza compromessi, adattandosi a tutte le esigenze grazie a un ampio spazio interno, alla sua modularità e alla praticità. (Italpress)

Citroen, Berlingo e Spacetourer solo in versione 100% elettrica » LO_SPECIALE

(ITALPRESS) – Peugeot intensifica la sua elettrificazione e, in Europa da gennaio 2022, concentra l’offerta dei modelli dedicati al trasporto persone – Peugeot Rifter e Peugeot Traveller / Expert Combi – solo sulle versioni 100% elettriche. (Italpress)

L’unica alternativa è l’elettrificazione, secondo Opel. Secondo il CEO di Opel, Uwe Hochgeschurtz, non c’è altra alternativa se non l’elettrificazione per il futuro dell’auto. Al centro dell’offerta si insedierà la nuova generazione di Opel Astra che garantirà il fulcro dell’elettrificazione dei modelli del costruttore tedesco da qui ai prossimi mesi. (ClubAlfa.it)

Citroen e-Berlingo ha tutte le funzionalità riconosciute di Berlingo, senza compromessi, adattandosi a tutte le esigenze grazie a un ampio spazio interno, alla sua modularità e alla praticità. Citroen propone anche un'offerta di servizi connessi, come "Charge my Car", per facilitare l'esperienza di guida in modalità elettrica. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr