Le pagelle di Atletico Madrid-Real Madrid 3-4 dcr: Rudiger ha il ghiaccio nelle vene al contrario di Vinicius

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atletico Madrid-Real Madrid, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è terminato 3-4 dcr . La rete immediata di Gallagher ha trascinato l'Euroderby ai rigori, dove è prevalso il Real. La formazione di Ancelotti stacca il pass per i quarti di finale eliminando i cugini e affronterà l'Arsenal. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti dell'euroderby del Metropolitano. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella squadra di Ancelotti bene anche Mbappe, mentre deludono Vinicius e Modric. Termina 3-4 ai calci di rigore il derby di Madrid tra Atletico e Real, con i Blancos che accedono ai quarti di Champions. (Sky Sport)
Decide infatti l'annullamento del penalty di Alvarez, che scivola al momento del tiro, la sfiora col sinistro prima di metterla sotto la traversa col destro. Il Real di Ancelotti è più forte di tutto e tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Barcellona-Benfica 3-1 (11', 42' Raphinha, 13' Otamendi, 27' Yamal) (tot. La Champions League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Diego Simeone ha sollevato polemiche riguardo alla decisione dell'arbitro di non convalidare il rigore a Julian Alvarez, chiedendo ai giornalisti presenti in conferenza se qualcuno avesse realmente vi (TUTTO mercato WEB)
Le considerazioni di Carlo Ancelotti al termine di Atlético Madrid-Real Madrid, valido per il ritorno degli ottavi di Champions League Dopo il 2-1 del Bernabéu per il Real Madrid con i gol di Rodrygo e Brahim Díaz, il ritorno è terminato ai calci di rigore con i blancos che hanno vinto la serie di tiri dagli undici metri. (GianlucaDiMarzio.com)
A condannare i padroni di casa gli errori dal dischetto di Julian Alvarez e Marcos Llorente , mentre per gli ospiti sbaglia Lucas Vazquez . (Tuttosport)