Inter, in Bundesliga la soluzione per la fascia: l'ok dei tifosi

Inter, in Bundesliga la soluzione per la fascia: l'ok dei tifosi
Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

“Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido

“Credo che Perisic non rimarrà per sua scelta, Kostic a queste cifre mi pare scelta giusta”, il parere di Federico.

Serbo di Kragujevac, 29 anni, Kostic è un esterno in grado di giocare sia in un centrocampo a 5 che a 4, ma anche di agire da esterno d’attacco in un tridente.

Inoltre, Kostic guadagnerebbe meno di Perisic, accontentandosi di 2,5 milioni l’anno contro i 4,5 percepiti attualmente dal croato. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

È l'esterno serbo classe 1992 il giocatore individuato come l'ideale sostituto del croato e potrebbe arrivare già a gennaio in caso di partenza di un centrocampista (vedi Vecino). Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Questione di rapporti chiaramente, con il serbo che spinge per l'approdo alla Pinetina. Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic. (TUTTO mercato WEB)

5 stelle al piede debole, 4 stelle abilità, e poi le doti atletiche: 85 elevazione, 82 accelerazione, 81 velocità scatto, 79 reattività, 76 forza, 75 resistenza. Ma sono le doti tecniche su cui il videogioco lo premia di più: 84 potenza tiro, 83 piazzamento, 81 tiro al volo, 80 cross, controllo palla e freddezza. (La Gazzetta dello Sport)

GdS – Kostic il post-Perisic: l’Inter accelera. Viva l’idea Bensebaini

Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. (passioneinter.com)

Sull’esterno c’è il Borussia Dortmund che, con un rimborso ai nerazzurri, anticiperebbe la concorrenza. Mercato Inter: c’è l’affare con il Borussia Dortmund. Inter e Borussia Dortmund trattano per una cessione nel mercato di gennaio? (Stop and Goal)

La Gazzetta dello Sport spiega lo scenario di mercato nerazzurro per la fascia sinistra. La Gazzetta dello Sport conferma anche oggi la possibilità concreta di vedere Perisic lasciare l'Inter a fine contratto nella prossima estate. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr