Tennis: niente finale per Musetti, a Vienna passa Draper

Tennis: niente finale per Musetti, a Vienna passa Draper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Finisce in semifinale l'avventura di Lorenzo Musetti all'Atp 500 di Vienna. Il tennista di Carrara, n.17 del ranking e sesto favorito del torneo, ha ceduto in due set con il punteggio di 6-2 6-4 al britannico Jack Draper, n.18 Atp. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Musetti è stato eliminato in semifinale nel torneo Atp di Vienna. Bronzetti ko in semifinale Niente finale per Lucia Bronzetti al "Guangzhou Open". (Gazzetta del Sud)

Il 22enne di Carrara, n.17 del ranking e sesto favorito del seeding, ha ceduto per 62 64, in poco meno di un’ora e tre quarti di partita, al mancino britannico Jack Draper, n. (SuperTennis)

“Sascha, soprattutto su questo campo, gioca sempre bene. Ma mi sentivo bene fin dal primo incontro qui, ora mi concentro sulle prossime partite” aggiunge il tennista tricolore, che affronterà il britannico Jack Draper, domani pomeriggio dalle 15. (Il Faro online)

Musetti sa di chi è la colpa della sconfitta contro Draper: lo urla forte al suo angolo

La cronaca del match (Eurosport IT)

La vittoria contro Zverev Lorenzo Musetti continua a stupire e stavolta l'ha fatto superando in rimonta Alexander Zverev. L'azzurro si è imposto in rimonta contro Alexander Zverev nei quarti di finale dell'Atp di Vienna (ilmattino.it)

Lo sfogo di Musetti nella partita contro Draper, Lorenzo si prende le responsabilità a rete ”È colpa mia, è colpa mia!”. (Fanpage.it)