Università, l'ex Iena lascia l'Ufficio di controllo sui concorsi. Il viceministro: "Avrà un nuovo responsabile"

ROMA - Dino Giarrusso lascia anche il ministero dell’Istruzione. L’ex Iena, già sconfitto alle politiche del 4 marzo, ora abbandona il ruolo di segretario particolare del viceministro Lorenzo Fioramonti per candidarsi – con il Movimento 5 Stelle – alle elezioni europee del prossimo 26 maggio... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giarrusso è candidato per le elezioni europee nella circoscrizione Sicilia-Sardegna e lunedì l’ex Iena ha lanciato un sondaggio sulla sua pagina ufficiale. (Yahoo Notizie)

L’ex iena, ora in forza al Movimento 5 stelle per cui è candidato all’Europarlamento, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un sondaggio, che però ha dato un esito molto contrario alle sue aspettative. (AGI - Agenzia Italia)

Saranno pure Iene quando sono sullo schermo ma sono dei gran tontoloni quando scendono in politica. (ilGiornale.it)

Il new deal dei 5 Stelle di governo passa dalla vecchia, cara, promessa di posti di lavoro. Posti nel proprio staff, nel caso di Dino Giarrusso, ex Iena che dopo aver fallito l’elezione alla Camera ci riprova, sempre sotto il simbolo di M5S, alle Europee. (La Repubblica)

In un video pubblicato su Facebook dell'intervento del candidato M5s alle Europee Dino Giarrusso in un pub di Ravanusa (Agrigento), si vede l'esponente grillino che parla dei collaboratori che potrà portare a Bruxelles nel caso venisse eletto, anche per seguire i territori dai quali arrivano i voti... (La Sicilia)