Crotone-Inter, Conte: “Fatto cadere un regno”. Poi ‘tuona’: “Falso al 200%”

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. SIMILITUDINI CON JUVE – “Sono due situazioni di difficoltà enorme.

Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori

Bisogna fare un percorso con delle rinunce per riuscire a fare qualcosa di straordinario.

Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario”. (InterLive.it)

Su altre fonti

Se gli uomini di Gasperini non vinceranno, a 4 partite dal termine, l'Inter potrà festeggiare lo scudetto. Se l'Atalanta non vincerà domani contro il Sassuolo, i nerazzurri saranno aritmeticamente campioni d'Italia mentre il Crotone è ormai in Serie B. (ForzaRoma.info)

Unico, irripetibile, e giù di ricordi. Con la vittoria dell'Inter a Crotone, insomma, si ufficializza lo stop al dominio della Juventus in Italia. (ilBianconero)

'allenatore del Crotone, Serse Cosmi, come riferito a Sky Sport, ha creduto all'impresa e lascia a testa alta la serie A. Voglio competere giocarmela alla pari, in modo diverso. (Corriere dello Sport.it)

"E se ne vaaaaa… la capolista se ne va", Conte lo ha scritto negli occhi e in quel sorriso sornione che ha stampato in viso. I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto (Sport Fanpage)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) Il Crotone resiste 70 minuti ma poi cede il passo agli attacchi nerazzurri. (Virgilio Sport)

Getty Images. Al momento il match contro i blucerchiati è previsto alle 18 ma resta l'ipotesi dell'anticipo del match alle 15 per meglio agevolare i festeggiamenti dei tifosi: in periodo di pandemia gli assembramenti sono vietati sempre e comunque ma sarà difficile arginare la passione di una tifoseria che attende il titolo italiano da undici anni e, col coprifuoco alle 22, iniziare il match tre ore prima aiuterebbe meglio ad esaurire la festa entro l'orario di rientro obbligatorio nelle proprie abitazioni 'aritmetica potrebbe arrivare già il prossimo weekend: le possibili combinazioni. (Sport Mediaset)