Provaglio d’Iseo, chiesa gremita per i funerali di Roberto Comelli

Provaglio d’Iseo, chiesa gremita per i funerali di Roberto Comelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Provaglio d’Iseo (Brescia) – La chiesa di Provaglio d’Iseo non è bastata a contenere tutti gli amici e parenti, ma anche persone del Lago d’Iseo e della Franciacorta che sabato pomeriggio hanno voluto dare l’ultimo saluto a Roberto Comelli, il padre barbaramente ucciso nella notte di Capodanno con l’unica colpa di avere voluto recarsi a una festa per controllare che il figlio 18enne stesse bene. A celebrare la Santa Messa è stato il parroco don Giovanni Gritti, che Roberto lo conosceva bene, perché andava spesso in oratorio sia con suo figlio sia solo. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi sentivo minacciato, avevo paura» ha detto lui, ora in carcere a Bergamo. (Corriere della Sera)

Celebrato a Provaglio d'Iseo - a Roberto Comelli: 42 anni, carpentiere, è stato ucciso attorno alle quattro del mattino di Capodanno: accoltellato a morte fuori dal centro civico in paese dal 19enne Matias Pascual, barista di Prevalle, che dopo aver confessato il delitto si trova nel carcere di Bergamo. (Corriere della Sera)

Domani ultimo saluto a Comelli. Stasera ci sarà la veglia funebre

Saranno celebrati domani alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Provaglio d’Iseo i funerali di Roberto Comelli, il 42enne carpentiere di Cortefranca ucciso con una coltellata al petto la notte di Capodanno all’esterno della sala civica del centro anziani di via Battisti, dove era in corso una festa privata con un’ottantina di ventenni e molti minori. (IL GIORNO)