Serena Rossi e Giuseppe Zeno presentano "Mina Settembre 3"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domenica 12 gennaio su Rai1 tornano le vicende dell'indomita assistente sociale Tiziana Lupi Su Rai1 (da domenica 12 gennaio) arrivano le vicende di “Mina Settembre 3”, con l’indomita assistente sociale interpretata da Serena Rossi che molti vorrebbero sul palco del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti: «Non ne so nulla, lo giuro. Ma, se dovesse essere, sarei la donna più felice del mondo». (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri media
Questa sera, 5 gennaio, alle 20:30 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Report, condotto da Sigfrido Ranucci. Il programma di inchiesta presenterà tre reportage significativi che affrontano temi di rilevanza sociale e storica. (SofiaOggi.com)
Appuntamento domani in prima visione su Rai Uno con la prima delle sei puntate della nuova stagione di Mina Settembre, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film con Agata produzioni tratta da un'idea di Maurizio De Giovanni. (ilmattino.it)
La serie “Mina Settembre” torna in scena con una nuova stagione ricca di cambiamenti e nuove dinamiche. A partire dal 12 gennaio, i telespettatori potranno seguire le avventure di Mina, Mimmo e Viola, mentre si preparano ad affrontare sfide importanti nella loro vita, con l’inserimento di nuovi personaggi che porteranno freschezza e novità. (SofiaOggi.com)
Dopo aver affrontato un difficile passato, Mina è pronta a ripartire con un nuovo matrimonio e a costruire una famiglia insieme a Domenico. La serie, composta da 12 episodi, esplora il delicato equilibrio tra amore, segreti e la ricerca della propria identità. (SofiaOggi.com)
Torna per la terza stagione Mina Settembre, dal 12 gennaio su Rai 1 , dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. A dirigerla c'è sempre Tiziana Aristarco e ad interpretarla naturalmente c'è Serena Rossi , nei panni dell'assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione per i problemi degli altri. (AMICA - La rivista moda donna)
ROMA – E dopo il successo delle prime due stagioni, il 12 gennaio ritorna inevitabilmente in prima visione su Rai 1 per sei serate Mina Settembre. Ma cosa vedremo questa volta? Dopo un anno ormai tante cose sono cambiate: Mina – ovvero Serena Rossi – ha ottenuto l’affido di Viola e nel frattempo ha intrapreso con Domenico (Giuseppe Zeno) quello che pare un rapporto stabile, seppur a distanza. (The Hot Corn Italy)