Verso Inter-Stella Rossa, clamorosa mossa in attacco: l’indiscrezione spiazza tutti

Verso Inter-Stella Rossa, clamorosa mossa in attacco: l’indiscrezione spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. Nella Milano nerazzurra cresce l'attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Nella lista di candidati per essere il successore di Ten Hag, stando a quanto riferito dal Daily Star, insieme all'ex c. Il clima pesante in casa Manchester United può portare all'esonero di Erik Ten Hag. (L'Interista)

L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi è allenatore dell’Inter e viene dal recente rinnovo di contratto fino al 2026. Il Manchester United è in crisi nera e dall’Inghilterra un giornale nello specifico ha fatto un titolo molto forte. (Inter-News)

Dall’Inghilterra – Crisi United, Ten Hag alle strette: si valuta un top italiano

Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Nell’ultimo weekend di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi ha ritrovato il dolce gusto della vittoria, imponendosi per 3-2 in casa dell’Udinese. I nerazzurri sono tornati a sentire il brio che portano i tre punti mettendo alle spalle il brutto ko incassato nel derby. (Spazio Inter)

Jim Ratcliffe, comproprietario dei Red Devils, avrebbe dato un ultimatum al tecnico olandese: saranno decisivi i verdetti dei prossimi due impegni con Porto, in campo internazionale, ed Aston Villa, invece, in quello nazionale per decretare il destino che attenderà il fu allenatore dell'Ajax in quel di Old Trafford. (CalcioNapoli1926.it)