PS5 non otterrà veri e propri giochi di prossima generazione fino al 2022, dice Jim Ryan

Ryan ha persino ricordato i primi anni della PS4 e afferma che ha seguito una traiettoria simile.

“La storia ti dirà che è nel secondo o terzo anno che gli sviluppatori hanno davvero fatto il loro passo.

Ha nuovamente affrontato il fatto che non vedeva il cross-gen PS4 / PS5 come un problema e ha anche detto che pensava che probabilmente bisognerà aspettare almeno il 2022 prima di iniziare a vedere i titoli davvero di prossima generazione. (GamingTalker)

Su altre fonti

Per risolvere questo spiacevole inconveniente, purtroppo, dovrete formattare la vostra PlayStation 5. Per maggiori informazioni sulla console Sony, vi indirizziamo alla nostra sezione dedicata alla nuovissima console next-gen. (Game Legends)

"Sì, succede", ha risposto Ryan, "perché ci sono magari degli ingegneri che dicono 'ecco un fantastico chip che renderà questa console potentissima' e mi tocca rispondergli 'sì, una console potentissima da 1000 dollari. (Multiplayer.it)

Leggi su eurogamer. (Di venerdì 20 novembre 2020) PS5 è stata lanciata ieri in tutto il mondo e, a quanto pare, la celebre testataè rimasta davvero molto soddisfatta della next-gen targata Sony. Matthew Gault delscrive: "la nuova console di gioco di Sony si basa su piccoli progressi che si combinano per creare un'esperienza rivoluzionaria. (Zazoom Blog)

Purtroppo solo la versione PS4 è stata scaricata, mentre quella PS5 è risultata ingiocabile e, pur apparendo nella libreria dei giochi, non più scaricabile. Sostanzialmente i giochi si bloccano nello stato "download in coda" e non possono essere giocati. (Multiplayer.it)

Il passaggio a nuova generazione è a discrezione di ogni videogiocatore, ma una cosa è certa: la “vecchia” generazione ha ancora molto da offrire per altri due anni. chi è riuscito ad ottenerne una malgrado le difficoltà e i vari problemi del lancio, è pronto ad immergersi in questa nuova generazione. (Player.it)

PlayStation 5 è una delle più grandi console che si siano mai viste, ma Sony aveva bisogno di più spazio per permettere a giochi come Marvel's Spider Man: Miles Morales di stupire l'utenza. (IGN Italia)