Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Avellino 4-1

TernanaNews SPORT

La Ternana ha conquistato la promozione in Serie B dopo aver lottato nelle sabbie mobili della Serie C.

L’anno prossimo la Ternana gioca di sabato. Abbiamo imparato che adesso lo possiamo scrivere e dire: “l’anno prossimo la Ternana gioca di sabato”.

Bandecchi e il regalo per il compleanno. Abbiamo imparato che il legame che si è creato tra Stefano Bandecchi e la sua Ternana sembra insolubile

Falletti-Partipilo i bomber atipici. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri giornali

“I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi, perché hanno reso la promozione più facile di quella che si pensasse. Abbiamo una grande mentalità, che ci porta ad affrontare le partite in questo modo. (Calcio Lecce)

Monza: Cristian Brocchi confermato in panchina. A secco di successi da tre giornate e con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, è lecito parlare ufficialmente di crisi per un Monza che ad inizio stagione era stato costruito per puntare alla promozione diretta. (SuperNews)

Nel rimbalzo la bottiglia ha colpito alla testa un uomo che stava assistendo ai festeggiamenti. Conseguenze comunque non gravi tanto che i sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare la persona al pronto soccorso visto che ha riportato soltanto un bernoccolo (Terni in rete)

La Ternana dei record è in B titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. "La Ternana è in serie B. (TernanaNews)

Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione. E così anche a Genova, ieri pomeriggio, è comparso uno striscione con il quale è stata festeggiata la promozione in serie B della Ternana (Terni in rete)

Festa travolgendo l'Avellino" si legge sulla Gazzetta dello Sport. All'indomani della vittoria promozione della Ternana sull'Avellino, i quotidiani sportivi ovviamente esaltano l'impresa delle Fere: "Bastava il pari, ecco 4 gol. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr