La fontana del Pozzillo nel pieno degrado

Monrealelive.it INTERNO

L’amministrazione comunale dovrebbe interessarsi un po’ di più della via Antonio Veneziano”.

Moltissime sono state negli ultimi mesi le segnalazioni informali agli organi di competenza, ma ad oggi non è stato fatto ancora nulla

– La storica fontana del Pozzillo, situata in via Antonio Veneziano ormai da tempo versa in una situazione di degrado totale.

La fontana non viene pulita da chissà quanto tempo e una preoccupante striscia di muffa la sta pian piano ricoprendo. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. (Sputnik Italia)

La donna ha gettato di sotto numerosi vasi, uno stendibiancheria e persino un box per bambini. I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. (Tiscali Notizie)

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)

Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti della questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

TRAFFICO IN TILT. Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti. (ROMA on line)

Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)