Benzina, nuova guerra di sconti nel weekend

L'Unità ECONOMIA

Pronti al via per il nuovo week-end dei supersconti al self-service. Eni in Iperself farà pagare 1580 e 1480 euro/litro, si preparano anche Esso, Q8, Shell, Tamoil e TotalErg. Pronti al via per il nuovo week-end dei supersconti al self-service. (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Roma - Secondo Figisc-Confcommercio nei prossimi giorni spazio per ulteriore taglio dei prezzi. (ilVelino/AGV NEWS)

Come lo scorso fine settimana, anche nel prossimo weekend che partirà domani, le compagnie petrolifere italiane provano a dare una scossa ai consumi e riproporranno le varie campagne di sconto sul prezzo di benzina e diesel che hanno avuto grande ... (Moto E Auto)

Dopo i continui ed estenuanti rincari di benzina e gasolio, finalmente si profila una concreta possibilità di risparmio per i consumatori; proprio per contrastare il caro in questione, sono sempre più numerose le società petrolifere che stanno cercando ... (Mutuonews)

Grazie alla promozione avviata da ENI – spiega il Codacons – si è innescato il meccanismo virtuoso della concorrenza sui listini di benzina e ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

E' quanto ha annunciato l'amministratore delegato di Eni Paolo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuovo week-end con lo 'scontone' Eni sui carburanti. La compagnia petrolifera ha fissato i nuovi prezzi di benzina e diesel in modalità ... (Tu Si Nat In Italy)