Obama: “Non credo che gli europei permetteranno la disfatta dell’euro”

Corriere del Giorno ESTERI

NEW YORK – “Avremo ancora venti contrari nei prossimi mesi, l’Europa e’ ancora un problema e molte delle persone in questa sala che hanno li’ [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Su altri giornali

La preghiera di Ferragosto dell'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, sarà soprattutto per i poveri e i deboli, con un particolar occhio agli operai dello stabilimento di Fiat Mirafiori considerato in qualche modo ''a rischio'' per via della crisi. (La Perfetta Letizia)

New York (New York, Usa), 31 lug. (LaPresse/AP) - "Non penso che alla fine gli europei lasceranno che avvenga una disfatta dell'euro, ma dovranno intraprendere azioni decisive". (LaPresse)

(TMNews) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che l'eurozona non si sfalderà sotto il peso della crisi del debito ma ritiene che debbano essere ancora prese delle "misure decisive" per far fronte a questa minaccia. (TM News)

Il presidente statunitense Barack Obama continua il suo pressing sul Vecchio Continente. NEW YORK – All'Europa servono azioni decisive per evitare una disfatta dell'euro. (la voce d'italia)

Che aprono all'Italia | La Bundesbank avvisa la Bce: «Non superi il suo mandato» (L'Unità)

Obama ha affermato che egli sostiene l'Europa ... (Radio Cina Internazionale)