Pisa-Empoli 1-1

Sky Sport SPORT

Nel Pisa, l'attaccante Michele Marconi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali).

Per il Pisa l'assist è stato effettuato da Nicholas Siega, mentre nell'Empoli il passaggio decisivo per il gol è di Fabiano Parisi.

Cambi: N.Bajrami <-> S.Moreo (45'), S.Zurkowski <-> S.Ricci (73'), R.Matos Santos <-> A.La Mantia (74'), A.Terzic <-> F.Parisi (85'). . Reti: 35' Birindelli (Pisa), 76' Zurkowski (Empoli)

E' stato Szymon Zurkowski a realizzare il gol del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Empoli contro il Pisa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

E la notizia che il Pisa può anche recriminare qualcosina per il palo di Palombi che avrebbe consentito ai nerazzurri di andare sul 2-0. 44' SASSATA IMPROVVISA DI HAAS dai venti metri: palla di poco alta. (La Nazione)

Poi è Vido che si mangia le mani per l’occasione a tu per tu con Brignoli gettata al vento. Dionisi. Reti: 35′ Birindelli (P), 76′ Zurkowski (E). Ammoniti: nessuno. (Salernonotizie.it)

Il Pisa invece resta stabile a metà classifica, raggiungendo quota 32. La squadra di Dionisi dunque non riesce nella fuga in classifica, raggiungendo quota 45 punti, a +3 dal Monza vincente contro il Chievo. (tuttosalernitana.com)

Empoli imbattibile". vedi letture. Termina in parità il derby toscano fra Pisa ed Empoli. Questo il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Pisa con Birindelli. (TUTTO mercato WEB)

(4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Parisi (84’ Terzic); Ricci (72’ Zurkowski), Stulac (90’ Damiani), Haas; Moreo (46’ Bajrami); Mancuso, La Mantia (72’ Matos). Reti: 34’ Birindelli; 75’ Zurkowski. (LA NAZIONE)

si accende una mischia in area del Pisa, ci prova con il sinistro lo sloveno non inquadrando la porta. 91′- Ultima i cambi il Pisa, Quaini per Gucher. (PianetaEmpoli.it)