Pisa-Empoli 1-1

Pisa-Empoli 1-1
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Nel Pisa, l'attaccante Michele Marconi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali).

Per il Pisa l'assist è stato effettuato da Nicholas Siega, mentre nell'Empoli il passaggio decisivo per il gol è di Fabiano Parisi.

Cambi: N.Bajrami S.Moreo (45'), S.Zurkowski S.Ricci (73'), R.Matos Santos A.La Mantia (74'), A.Terzic F.Parisi (85'). . Reti: 35' Birindelli (Pisa), 76' Zurkowski (Empoli)

E' stato Szymon Zurkowski a realizzare il gol del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Empoli contro il Pisa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Al 7' contropiede dell'Empoli, palla che arriva a Bajrami, la cui conclusione trova la deviazione decisiva di Siega. Dionisi sceglie l'artiglieria pesante e lascia in panchina Bajrami, con Moreo alle spalle dei due bomber Mancuso e La Mantia. (Corriere dello Sport.it)

Poche volte l'Empoli ha sofferto così". vedi letture. Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio per 1-1 rimediato in casa contro l'Empoli: "Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra ben messa in campo e con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

19:39. 81' TERZO CAMBIO NEL PISA: entra Mastinu, esce Birindelli. 19:40. 81' QUARTO CAMBIO NEL PISA: entra Belli, esce De Vitis. (Virgilio Sport)

D'Angelo, Birindelli e Siega commentano Pisa-Empoli

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Palombi, Marconi. Serie B, le formazioni ufficiali di Pisa-Empoli: Siega titolare, Moreo preferito a Bajrami. (TUTTO mercato WEB)

Nei pisani c’è Siega sulla trequarti, con Palombi e Marconi ad agire da attaccanti, mentre mister Dionisi sceglie i titolatissimi, con Moreo preferito a Bajrami alle spalle di Mancuso e La Mantia. Le due squadre rimangono praticamente le stesse rispetto alle ultime sfide di campionato. (Virgilio Sport)

Siega: “Quella di oggi è stata una bella partita, l’abbiamo interpretata molto bene, attenta in ogni zona del campo Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro e dei giocatori Siega e Birindelli dopo il pareggio dell’Arena Garibaldi contro l’Empoli. (SestaPorta.News Pisa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr