Perchè non si farà più sesso dal 2030? lo spiega il professor David Spiegelhalter

Impronta Unika SALUTE

Ecco perchè non si farà più sesso dal 2030. Negli ultimi decenni si è fatto tanto, forse pure troppo, per affermare la libertà sessuale: sia per parlarne sia per esercitarla senza tabù. Bene, è stato tutto inutile. Buttiamo gli orpelli conturbanti e la ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre fonti

Il dottor David Spiegelhalter ha fatto una profezia terribile: nel 2030 fare l’amore potrebbe essere un ricordo lontano. Secondo i dati in suo possesso, la frequenza con cui le persone fanno l’amore sta diminuendo progressivamente. (Bigodino.it)

La maggior parte delle attività umane in grado di attirare la nostra attenzione o di appassionarci possiedono una duplice valenza, contemplativa e attiva, che prevede la possibilità di trarre piacere tanto dall'esecuzione di una determinata pratica ... (Emerge il Futuro)

Il perché non è l'ambiente o una qualche catastrofe, ma il sesso. Il professor David Spiegelhalter, dell'Università di Cambridge profetizza che l'essere umano è a rischio estinzione. (DiariodelWeb.it)

Pur non essendo più il sesso un tabù e pur essendoci in buona parte del mondo una certa libertà sessuale, vi sono ancora persone, soprattutto giovani, che si vergognano ad andare ad acquistare i preservativi. (Esteri Blog)

I problemi sessuali delle donne possono essere molteplici. E le donne che ne soffrono sono più numerose di quanto si pensi. (L'Huffington Post)

Entro il 2030 non faremo più sesso rischiando così l'estinzione del genere umano: è quanto profetizza David Spiegelhalter, docente della Cambridge University, nel suo libro intitolato “Sex by numbers” (Il sesso in cifre). (News Italiane)