Trento, anche Deborah viene uccisa: inseguita e finita a colpi di accetta

Trento, anche Deborah viene uccisa: inseguita e finita a colpi di accetta
Leggilo.org INTERNO

A Trento Deborah Saltori è l’ennesima vittima di un femminicidio in Italia.

Eppure io credo che dobbiamo fermarci e trovarle”, ha dichiarato il Primo Cittadino invitando tutti alla riflessione ed al cordoglio

La donna era stata già oggetto di violenze del compagno che era agli arresti in casa.

L’uomo aveva picchiato Deborah almeno in un’altra occasione, rompendole il naso con un pugno.

A rendere la tragedia ancora più insostenibile, il fatto che Deborah a Trento viveva con i suoi quattro figli, tutti minorenni. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto ci sono gli agenti della Squadra Mobile coordinati dal vicequestore Tommaso Niglio ed il pubblico ministero Carmine Russo. Lo dobbiamo ad Agitu, a Deborah e alle loro famiglie», ha scritto il sindaco di Trento, Franco Ianeselli (Leggo.it)

Deborah Saltori, 42enne madre di quattro figli, sarebbe stata uccisa non in casa, come ipotizzato in un primo momento, ma nella campagna adiacente. Femminicidio a Cortesano: emergono alcuni dettagli sulle indagini, ancora in corso da parte della Polizia di Stato, nella frazione collinare di Trento. (TrentoToday)

Lo dobbiamo ad Agitu, a Deborah e alle loro famiglie", ha scritto il sindaco di Trento, Franco Ianeselli Poi l'imprenditore agricolo ha tentato il suicidio rivolgendo la lama dell'accetta contro sé stesso. (Rai News)

Cortesano: Deborah Saltori uccisa con un’accetta dall’ex marito

Sul posto erano però arrivati i poliziotti della Squadra Mobile, allertati dal personale sanitario. E' stato un femminicidio annunciato, quello che si è consumato oggi a Maso Saracini, vicino a Cortesano, nei sobborghi di Trento. (l'Adige)

Due donne uccise in meno di due mesi in Trentino - prosegue il sindaco nel post -. Oggi è successo in un sobborgo di Trento, dentro la nostra comunità, in un luogo che può sembrare più sicuro di altri. (TrentoToday)

Leggi anche -> Porto Viro, lite in famiglia: 29enne uccide il padre a martellate. Cortesano: Deborah Saltori uccisa con un’accetta. La comunità di Cortesano, piccola frazione di Trento, è scioccata per quello che è accaduto nelle ultime ore. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr