Papa: oggi c'è guerra mondiale contro il matrimonio, gender è grande nemico

Radio Vaticana ESTERI

Primo appuntamento del pomeriggio a Tblisi è stato l'incontro del Papa con i sacerdoti, i religiosi e le religiose nella Cattedrale di S. Maria Assunta a Tbilisi. Ha introdotto l'incontro l'amministratore apostolico, mons. Pasotto, che ha parlato dell ... (Radio Vaticana)

Su altri media

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". Bergoglio, in visita in Georgia, ha parlato dei rapporti di coppia e delle unioni tra uomo e donna. (Il Fatto Quotidiano)

Alla messa papale celebrata allo stadio di Tbilisi, gli ortodossi georgiani hanno assestato al “fratello Papa Francesco” l ... (Il Mattino)

“Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. (Formiche.net)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

Ma accogliendo papa Francesco nella cattedrale patriarcale, il ... (Famiglia Cristiana)