Genshin Impact: un leak svela non una, ma due cattive notizie

Genshin Impact: un leak svela non una, ma due cattive notizie
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sulle pagine di SpazioGames trovate anche la recensione del titolo, nella quale vi abbiamo raccontato che Genshin Impact è un gioco «ampio e stratificato ma anche accessibile ed immediato».

Genshin Impact è pronto alla grande rivoluzione, grazie all’aggiornamento 2.0 che uscirà il 21 luglio 2021, ossia durante la giornata di domani.

Ma non solo: a questo indirizzo trovate anche le nostre guide complete per iniziare a giocare al gioco di miHoyo nella maniera migliore possibile

Se già alcuni giorni fa un’altra fuga di notizie aveva anticipato che il prossimo update di Genshin Impact sarà il più grande nella storia del franchise, ora sembra che si vada ancora più nello specifico. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

enshin Impact accoglie la Cacciatrice di Nora, ovvero Aloy di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, all’interno del roster di combattenti. La compagnia ha annunciato la speciale collaborazione con Sony a partire dalla Versione 2.1 di Genshin Impact, che dopo il rilascio dell’aggiornamento con la Versione 2.0 disponibile in questi giorni vedrà l’arrivo di Aloy tra i personaggi utilizzabili. (HelpMeTech)

Ayaka sarà disponibile a partire da domani, 21 luglio 2021, e sarà la protagonista del nuovo banner visibile in basso. Curiosamente gli sviluppatori hanno deciso di non risparmiarsi, inserendo nel banner anche due personaggi 4 Stelle estremamente apprezzati: Yanfei e Ningguang. (IGN ITALY)

Dopo il collegamento, i giocatori potranno comunque utilizzare il proprio account PSN per accedere a Genshin Impact su PlayStation. Ogni account PSN può essere collegato a un solo indirizzo e-mail e, allo stesso modo, ogni account miHoYo può essere collegato a un solo account PSN. (Gamesvillage)

Genshin Impact: versione 2.0 disponibile, accompagnata da un nuovo trailer

Vi avevamo già parlato di del nuovo personaggio Kamisato Ayaka in un altro trailer Kamisato Ayaka è una spadaccina molto veloce ed elegante, in grado di scatenare della magie, questa volta di ghiaccio. (Multiplayer.it)

Era nell’aria da settimane ma finalmente è arrivato: Genshin Impact ha infatti oggi ricevuto l’aggiornamento 2.0, il quale promette di stravolgere il gioco sin dalle fondamenta. Ricordiamo infine che chi è in possesso di PS5, potrà mettere mano a una versione di Genshin Impact per la console Sony davvero molto bella da vedere (Spaziogames.it)

Naturalmente ci sono anche del nuovo equipaggiamento, dei nuovi sistemi di gioco, delle nuove missioni, dei nuovi eventi e tanto altro ancora. Oltre ad Ayaka, la versione 2.0 aggiunge al gioco la regione di Inazuma, una vasta area tutta da esplorare, e altri due personaggi: Yoimiya e Sayu. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr