MacBook Pro M1X con display mini-LED a 120Hz?

SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Non sappiamo se i nuovi MacBook Pro M1X utilizzeranno una tecnologia simile a quella degli iPad Pro (molto probabile) o una frequenza adattiva come visto di recente sugli iPhone 13 Pro

Un nuovo rumors riferisce che saranno dotati di display mini-LED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Apple ha appena annunciato che terrà un nuovo evento il 18 ottobre e prevediamo che i protagonisti saranno nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M1X. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

La notizia riportata su altre testate

Cosa dicono i rumor. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro M1X sarà disponibile in due dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. Per riassumere, ecco come potrebbe essere la nuova line-up:. MacBook Pro M1 da 13 pollici;. (Telefonino.net)

Nella situazione attuale le aziende possono anche impedire ai dipendenti, sui loro dispositivi aziendali o personali, di installare app di terze parti come policy di sicurezza. Il report di Apple è sicuramente completo e raccoglie un numero enorme di fonti e di dati provenienti da altri report che disegnano uno scenario abbastanza logico e ovvio. (DDay.it - Digital Day)

Apple impiega da anni la tecnologia ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino al massimo di 120Hz negli iPad Pro. Sempre iPad Pro M1 top di gamma da 12,9” è il primo dotato di schermo Liquid Retina XDR, in sostanza un pannello mini LED evoluto ProMotion da 120Hz. (macitynet.it)

La serie completa di Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, arriverà in prima TV mondiale il 19 novembre in Italia su Sky e in streaming su NOW. (LaPresse)

“Dickinson”: terza e ultima stagione, trama e cast. Nella terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, viene affrontato il periodo più produttivo di Emily Dickinson, in concomitanza con la guerra civile americana e una battaglia molto difficile nella sua stessa famiglia. (LaPresse)

#AppleEvent pic.twitter.com/0ops2bVPvl — Greg Joswiak (@gregjoz) October 12, 2021. Riassumendo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, il nuovo MacBook Pro dovrebbe arrivare in due diverse varianti, con schermo da 14″ o 16″. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr