Totti e la tomba di Guerini saccheggiata: "Vergognosi"

Totti e la tomba di Guerini saccheggiata: Vergognosi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Francesco Totti ha saputo della tomba di Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio scomparsa in un incidente, da cui sono state rubate sciarpe, maglie e ricordi vari sia nella cappella sia sul luogo dell’incidente.

Oltre il dolore, la speranza è che sia la tomba del Verano sia il luogo dell’incidente possano essere tornare ad essere colorati presto di biancoceleste

Per questo lo storico capitano della Roma ha fatto una storia Instagram con la foto di Daniel con la maglia della Lazio e la scritta "Vergognosi". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è pace per Daniel Guerini, il calciatore del Torino primavera, poi passato alla Lazio a inizio anno e morto a soli 19 anni la notte del 24 marzo 2021 in un tragico incidente avvenuto a Roma. Nella notte di ieri, venerdì 10 settembre, qualcuno ha saccheggiato la sua tomba al cimitero del Verano portando via tutti i cimeli legati alla sua breve e sfortunata carriera. (TorinoToday)

La tragedia provocò uno scossone per l’intero mondo del calcio che nei giorni successivi si strinse intorno alla famiglia della vittima. Non solo Lazio: tanti tifosi si stringono intorno alla famiglia Guerini. (Stop and Goal)

La vicinanza di Totti di Riccardo Caponetti. Simone Inzaghi ai funerali di Guerini. Non trova le parole la signora Michela per commentare il furto avvenuto lo scorso giovedì al Verano. "Rimetteremo gli oggetti sotto la sua foto, ma deve passare il messaggio per il futuro: nessuno deve permettersi di andare lì per toccare o rubare roba altrui. (Repubblica Roma)

Dopo il saccheggio alla tomba di Guerini la condanna di Totti: «Vergognosi»

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. In effetti è difficile trovare un'altra parola per commentare il gesto squallido avvenuto ieri a Roma (leggo.it)

"Vergognoso" l'atto di sciacallaggio andato in scena al cimitero del Verano. Poi, lo storico numero 10 della Roma ha pubblicato sui social una foto di Daniel con la maglia della Lazio e la scritta: «Vergognosi» (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr