Alitalia, sindacati: preoccupati per la situazione di stallo

rassegna.it ECONOMIA

“Il protrarsi dello stallo in cui verte Alitalia ci preoccupa non poco”, così dichiarano Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl trasporto aereo. “Il Consiglio di amministrazione, aperto da molti giorni e non ancora chiuso, non promette nulla di buono ... (rassegna.it)

Su altri giornali

L'ad della compagnia Cramer Ball in una lettera inviata ai dipendenti spiega che la "riduzione dell'organico" compare tra le linee guida del piano industriale. (Il Fatto Quotidiano)

24 Ore (AdnKronos) - Un modello basato sui voli point to point che ha distrutto il modello di network hub and spokes che era alla base del piano di rilancio studiato da Etihad, come dimostra la crescita dei passeggeri trasportati da queste compagnie ... (SassariNotizie.com)

Gli esuberi cui starebbe pensando la compagnia, secondo quanto si apprende da fonti sindacali, si aggirerebbero intorno ai 1.500, considerando gli ... (Conquiste del lavoro)

È stata raggiunta alle 6 del mattino l'intesa con le banche per il nuovo piano industriale dell'Alitalia ... (road2sportNews)

(Teleborsa) - Alitalia resta in primo piano, fra le trattative serrate con i sindacati, necessarie a far partire la seconda fase del piano industriale, e le voci sempre più insistenti di dimissioni del CEO di Ethiad, James Hogan. (Il Messaggero)

Roma, 21 dic. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, la riunione convocata dalla compagnia per questa sera alle ore 18 non dovrebbe più svolgersi. (ArezzoWeb.it)