Olimpiadi LIVE: assegnate a Brisbane quelle del 2032! Tokyo 2020 parte ma è a rischio cancellazione, le ultime

Olimpiadi LIVE: assegnate a Brisbane quelle del 2032! Tokyo 2020 parte ma è a rischio cancellazione, le ultime
Calciomercato.com SPORT

Questo ci dice Federica Pellegrini sul proprio profilo Instagram: appena sbarcata a Tokyo, la Wada ha fatto un controllo a sorpresa alla Divina del nuoto italiano

Abbiamo concordato che in base alla situazione del Covid, convocheremo di nuovo un meeting a cinque.

"cosa accadrà con il numero di casi.

I contagi potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremo fare quando si presenterà la situazione!

"In realtà oggi le prime gare dei tornei di Softball e Calcio femminile hanno già visto il via con le azzurre del Softball che sono uscite sconfitte dagli USA nella gara inaugurale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono costate al Paese il doppio del previsto, aumenteranno il debito pubblico dei giapponesi. Il buco miliardario dei Giochi andrà ad aumentare il debito pubblico — già altissimo — di Tokyo. (IlNapolista)

tuttoBICI è a Tokyo2020. Dopo un lungo viaggio sono arrivata a destinazione: i miei primi Giochi Olimpici. (TUTTOBICIWEB.it)

Alla cerimonia di apertura era prevista la presenza di Akio Toyoda, presidente di Toyota, ma è stata annullata. Perfino quella immaginabile in un contesto urbano dove una intricata rete di corsie preferenziali avrebbe accompagnato Olimpiadi che tutti immaginavano in movimento frenetico. (La Gazzetta dello Sport)

"Io, loro e Lara": partono le Olimpiadi, la mamma della ginnasta racconta la figlia

Difficile arrivarci, ma già uscire indenne dalle porte dell’aeroporto di Tokyo dopo 12 ore di volo è un miraggio anche per chi è un atleta, figuriamoci per chi non lo è. Cosa che nessuno fa, specie se arriva dall’Italia, ma i giapponesi – professionali e diligenti - fingono di verificare che sia stato fatto. (Avvenire)

Le immagini. Tokyo 2020. Condividi. Primi segnali di disgelo tra i cittadini di Tokyo e i Giochi: questa mattina nel cielo sopra la capitale giapponese le frecce dell'aviazione nipponica hanno dato vita ad una serie di evoluzioni componendo i cerchi olimpici con i loro colori originari, nero, rosso, blu, verde e giallo. (Rai News)

«In carriera ha vinto tanto, eppure ha sempre mantenuto una grande umiltà e addirittura si vergogna se le chiedono l’autografo. Adesso ha coronato un sogno e spero che abbia le soddisfazioni che merita il giorno prima del suo ventitreesimo compleanno (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr