GIORNATA MONDIALE ALIMENTAZIONE, REGIONE FAVORISCE DIFFUSIONE MENSE BIO NELLE SCUOLE

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

“La Lombardia – ha dichiarato l’assessore regionale lombardo all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi – ha oltre 56.000 ettari coltivati a biologico, aumentati del 5% nell’ultimo anno.

Il progetto prevede materiali informativi per i Comuni, per favorire la diffusione delle mense biologiche nelle scuole, valorizzando esperienze già realizzate in alcuni Comuni della Lombardia e con contributi di nutrizionisti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Come seguirla grazie a Inter-News.it. In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Lazio-Inter su Inter-News. (Inter-News)

Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma io sono dispiaciuto per come è andato via, per lui soprattutto. LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. (LazioNews)

Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)

Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. (Inter-News)

Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr