Opel Astra: la quinta generazione è tutta nuova e ibrida plug-in

Opel Astra: la quinta generazione è tutta nuova e ibrida plug-in
Newsby ECONOMIA

La quinta generazione dell’Opel Astra è tutta nuova.

Fa il pieno di Adas. Gli Adas disponibili sull’Astra potranno contare su un nuovo e più evoluto “pacchetto” hardware composto da cinque telecamere, cinque sensori radar e sensori ultrasuoni anteriori e posteriori

Arrivano gli ibridi plug-in. Debuttano sull’Astra i propulsori ibridi plug-in con batteria ricaricabile all’esterno.

Interni minimal. (Newsby)

La notizia riportata su altri giornali

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida (MEGAMODO)

La nuova Opel Astra XCross, se mai arriverà a vedere la luce, affiancherà la sorella minore Opel Mokka, che nel nostro paese sta trovando un discreto successo nel mercato delle elettriche. La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. (Motori News)

Nuova Opel Astra: arriva nel 2022 ed è anche ibrida plug-in

Si riconosce tanto della Mokka, la Suv compatta di Opel, nella nuova Astra. Piattaforma, motori e tecnologie derivano dalla Peugeot 308. (Il Fatto Quotidiano)

Opel Grandland Business Elegance. Versioni a benzina. Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. (Motori.it)

Gli ordini della nuova Opel Astra si apriranno nell'autunno del 2021 e le prime consegne in concessionaria sono fissate per l'inizio del 2022. Opel ci ricorda invece come la rigidità torsionale della scocca di nuova Opel Astra sia aumentata del 14% rispetto alla quinta generazione. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr