Sangiovanni e Giulia di Amici 20 si sono lasciati a causa di Enula?

Gingergeneration.it CULTURA E SPETTACOLO

Sono bastate poche chiacchiere e qualche carezza per scatenare in Giulia una gelosia travolgente.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola). . Giulia, una ragazza davvero molto sensibile, si è sentita molto ferita dall’atteggiamento di Sangiovanni.

Sangiovanni e Giulia si sono già lasciati?

Nel corso della puntata di Amici 20 trasmessa su Italia 1 lo scorso 18 febbraio, abbiamo assistito ad un confronto fra Sangiovanni e Giulia che ci ha toccato profondamente. (Gingergeneration.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il caos di oggi che ha coinvolto anche la Celentano, quindi, ci sarà ancora da discutere tra i due insegnanti Ha vinto la prova TIM della settimana e poi ha fatto un passo a due con Alessandro, per la felpa del ballerino. (Gossip e TV)

La gelosia di Giulia non va giù a Sangiovanni che dà uno stop alla loro relazione. Nella casetta di Amici 20 è nato da settimane un rapporto speciale tra la ballerina Giulia Stabile ed il cantautore Sangiovanni. (Isa e Chia)

A detta della ballerina di Amici 20 Giulia, il rapporto tra Enula e Sangiovanni potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Sangiovanni e Giulia Stabile, è crisi ad Amici 20. (Lanostratv)

Amici, Sangiovanni lascia Giulia: lei è gelosa di Enula

Dopo la puntata di sabato Giulia Stabile si è sfogata con Alessandro dopo aver visto Sangiovanni ed Enula vicini, più del solito. In serata quindi Giulia lo ha raggiunto spiegando che il loro allontanamento stavolta era diverso dal solito e questo la faceva stare male. (Gossip e TV)

Dopo la diretta dello scorso sabato, Giulia si è sfogata con Alessandro, commentando il comportamento del rapper, che si sarebbe avvicinato troppo a Enula. Sangiovanni ha tranquillizzato Giulia, affermando che per Enula prova solo un affetto fraterno, ma ha anche manifestato l’intenzione di chiudere la relazione con la ragazza (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr