Argentina, Dybala: "Ho rifiutato l'Arabia anche per la Nazionale. Voglio vincere con la Roma e con l'Argentina" - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Alla fine di Argentina e Cile terminata 3-0 per i campioni del mondo, Dybala, autore di un gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tyc Sports. Queste le sue parole: “Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l’Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale. Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l’Argentina e con la Roma. So che qua c’è molta competizione e non è facile, quando gioco do il 100%. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

TRA I PROTAGONISTI – Lautaro Martinez gioca da titolare la sfida tra Argentina e Cile vinta dai padroni di casa per 3-0. (Inter-News)

Nel 3-0 inflitto al Cile nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 è andato in gol anche Paulo Dybala. L'attaccante della Roma, entrato nei minuti finali del secondo tempo, ha realizzato il tris che ha consentito all'Argentina di guadagnare i tre punti in palio. (Il Romanista)

Stanotte si è giocato Argentina-Cile terminata sul punteggio di 3-0: questi gli highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale del 2026. (Inter-News)

Mondiali'26:Argentina-Cile 3-0, Dybala gol, Nico Gonzalez ko

Festa allo Stadio Monumental per la squadra di Scaloni, che supera 3-0 il Cile e resta in vetta al girone sudamericano nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Assente Messi per infortunio e ormai senza Di Maria, celebrato nel pre-partita col ritiro dall'Albiceleste, i padroni di casa presentano nell'undici iniziale Lautaro Martinez (in campo 79 minuti) e Nico Gonzalez, sostituito ad inizio ripresa per un problema alla caviglia sinistra. (Il Mattino di Padova)

Messi è out per infortunio e la Joya ha avuto l’onore di avere sulle spalle il numero dei giocatori più forti della storia del calcio. «La pelota siempre al diez» dicevano in Argentina in onore di Diego Armando Maradona. (ilmessaggero.it)

L'attaccante della Roma segna al 91' dopo le reti di Mac Allister e Alvarez Tutto facile per l'Argentina nel match contro il Cile valevole per il girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Tiscali)