Cinema, Harrison Ford a Castellammare del Golfo per le riprese di Indiana Jones

Cinema, Harrison Ford a Castellammare del Golfo per le riprese di Indiana Jones
ilSicilia.it CULTURA E SPETTACOLO

Non nascondono l’entusiasmo il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alla Cultura Maria Tese’ per l’arrivo in città della imponente produzione cinematografica della saga di indiana Jones che, per il tramite della Eagle Pictures, ha scelto mesi fa Castellammare del Golfo per girare alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford.

Il film, prodotto dalla Walt Disney, sarà ambientato nel 1969 ed uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2022. (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Ialmo)

"Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. (IL GIORNO)

Per ulteriori informazioni, il personale della Biblioteca Civica resta a disposizione al numero telefonico 039 7397461 o via mail all’indirizzo [email protected] La spazio sarà presidiato da un operatore della Biblioteca Civica che verificherà il rispetto dei protocolli anti-contagio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen in Sicilia con Harrison Ford

24 sec. Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film “L’Altra Via”, opera prima del regista Saverio Cappiello che, prodotta da Giuseppe Gallo per Verso Features e Picture Show, ha ottenuto il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission di Giovanni Minoli ed il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo della città di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Ford era di buon umore e ha posato per dei selfie con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali erano vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. Harrison Ford. L’attore sta girando in Italia, dove ha posato con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. (Bluewin)

#IndianaJones 🤠 (via @DailyMailCeleb) pic.twitter.com/0LWpdeW1sM — Indiana Jones 5 News (@indy5news) October 8, 2021. Harrison Ford dons iconic leather jacket for the first time on set in Sicily since returning to filming https://t. (FilmPost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr