Giulia e Alessia Pisano, decine di persone ai funerali della ragazze investite da un Frecciarossa a Riccione

Giulia e Alessia Pisano, decine di persone ai funerali della ragazze investite da un Frecciarossa a Riccione
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul libro dei ricordi, all’esterno della chiesa, tante frasi cariche di affetto e commozione

Nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio sono in programma le esequie.

Il padre, insieme ai parenti, all’arrivo si è fermato in lacrime davanti alle bare bianche delle figlie, sui lati sono incisi i loro nomi.

Sulle bare bianche delle due sorelle, accanto alle loro foto, ci sono i tanti mazzi di fiori, con girasoli rose e gerbere bianche, lasciati da amici e parenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Oggi "ci sono anche tante domande, le domande che sono in ciascuno hanno bisogno non solo di essere manifestate ma di essere ascoltate" Lo vivrete nella cerimonia di saluto a Giulia e Alessia, che unisce la terra e il cielo e ci farà sentire come siamo uniti nell'amore di Dio che ci vuole sempre e per sempre fratelli tutti". (Avvenire)

Sei un grande papà, volevi la felicità delle tue figlie, le accompagnavi sempre e poi le aspettavi per riaccompagnarle a casa, un cuore grande di papà. Un papà che ama i suoi figli, vuole la loro felicità, e noi figli lo sappiamo bene. (Fanpage.it)

Sorelle travolte dal treno, gli amici nella casa di Alessia e Giulia: "Nostre compagne di sogni" di Ilaria Venturi. Fiori per Alessia e Giulia, davanti il cancello di casa. Davanti al cancello a Castenaso un drappo bianco con rose e girasoli. (La Repubblica)

Cosa potrebbe aver spinto sui binari Alessia e Giulia Pisanu, morte sotto un treno a Riccione

La famiglia: grazie per la vicinanza. «Grazie a tutti, a tutte le istituzioni, alla Chiesa e e alla comunità. Quando i feretri sono stati portati all'esterno, sono stati lanciati in aria palloncini bianchi a forma di cuore (ilmessaggero.it)

Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)

A cura di Anna Vagli. Alessia e Giulia Pisanu. La linea gialla, quella che non si può oltrepassare, è un chiodo fisso per i pendolari. Che cosa è accaduto davvero ad Alessia e Giulia? (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr