Bochicchio, nelle telecamere la verità sull'ultimo incontro. La morte e l'ipotesi istigazione al suicidio

ilmessaggero.it INTERNO

Quest'ultima, è la più inquietante tenuto conto che all'indomani, lunedì, Bochicchio si sarebbe dovuto presentare in tribunale per presenziare al processo.

Una personalità, quella di Bochicchio, tanto carismatica quanto imprevedibile, tanto da improvvisare spostamenti e incontri

Quali verità sono andate perdute per sempre insieme con la sua vita?

I caschi bianchi, infatti, hanno chiesto all'Urbe un'ulteriore verifica su eventuali altri impianti presenti nel perimetro dell'aeroporto civile e non visibili dall'esterno. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Bochicchio scrive di avere avviato «la connessione alla piattaforma» e dice di essere «in attesa della notifica della conferma relativa al secondo trasferimento». Il medico legale Edoardo Bottoni, che ha effettuato l’autopsia, sottolinea che da un primo esame macroscopico non sono emerse tracce di malore evidente e fulminante. (ilmattino.it)

B., soggetto vicino alla cosca mafiosa Santapaola”. Massimo Bochicchio, quanti dubbi sulla morte del broker – guarda CELEBRI RAGGIRATI - Si legge in un appunto degli investigatori della Guardia di Finanza e apre la strada a ulteriori sospetti sulla dinamica dell’incidente avvenuto appena 24 ore prima che il processo sul maxi raggiro di Bochicchio a 34 persone entrasse nel vivo. (OGGI)

Si cerca di capire chi abbia incontrato Bochicchio domenica mattina, prima di morire. La Procura sospetta che domenica abbia incontrato proprio uno di questi venti (IlNapolista)

Amici che gli hanno affidato anche tanti soldi. «Massimo sapeva qualsiasi cosa e soprattutto conosceva chiunque. (ilmessaggero.it)

Nonostante ciò, il broker era rimasto evasivo: «Non ce l’ho mai avuto io un cliente brutto, signor giudice, mai. Non è chiaro se Bochicchio conoscesse il passato di questo suo cliente che gli aveva affidato una somma non meglio precisata da investire. (ilmattino.it)

In un appunto della Finanza emerge che «Massimo Bochicchio sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti — si legge — per conto di persone vicine alla cosca mafiosa dei Santapaola» Dove sono finiti i soldi che avrebbero dovuto tacitare i clienti e alleggerire in cambio la sua posizione giudiziaria? (Corriere Roma)