L'Eredità, "Sta male?". La concorrente in finale con 105mila euro, reagisce così: pubblico sconvolto

L'Eredità, Sta male?. La concorrente in finale con 105mila euro, reagisce così: pubblico sconvolto
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Michela ha infatti superato al Triello la campionessa uscente Silvia e l'ex campione Davide, per poi presentarsi al rush finale con un montepremi da 210.000 euro.

La ragazza è finita alla ghigliottina del programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna nella puntata di domenica 2 maggio.

Il bottino è stato dimezzato giusto una volta dopo le parole del gioco finale: Consiglio, Fontane, Foglio, Campane e Passi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Torna in TV “Il pranzo è servito” lo storico programma di Corrado su Rai1 dal 28 Giugno condotto da Flavio Insinna. Il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha deciso di far tornare in TV lo storico programma condotto da Corrado “Il Pranzo è Servito“. (ilsipontino.net)

02 maggio 2021 a. a. a. Nuova campionessa a L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna e in onda tutti i giorni dalle 18,45. Un episodio curioso, non certo il primo accaduto a L'Eredità, un quiz che ottiene da sempre ottimi ascolti. (Corriere dell'Umbria)

Flavio Insinna “scippa” Fabio Fazio: Si prende la grande occasione

Le parole a disposizione sono «consiglio, fontane, foglio, campane, passi». Alla ghigliottina dell'Eredità, la neocampionessa Michela. (Il Messaggero)

Scopriamo di che programma si tratta. Attualmente Flavio Insinna è ancora alla guida de “L’eredità”, quiz show in onda sulla Rai a partire dal 2002. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr