Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas

Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas
Ticinonline ESTERI

O'Rourke guarda così speranzoso al futuro, e molti lo vedono di nuovo già candidato nel suo Texas

E Biden "non dovrebbe sprecare tempo" e dovrebbe lanciare il suo piano.

Lo fa forte anche dell'appoggio di Alexandria Ocasio-Cortez, la star democratica di New York volata in Texas per offrire aiuto.

Per facilitare un ritorno alla normalità in tempi rapidi e tendere una mano ai cittadini, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato lo stato di massima emergenza per liberare fondi pubblici e favorire maggiori aiuti dalla Protezione Civile. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Esordio del premier italiano: "Salute bene globale, assicurare l'accesso universale ai vaccini" L'impegno dei Grandi: "Se la pandemia non sarà vinta in tutto il mondo, nessuno di noi sarà al sicuro. (TG La7)

(Di domenica 21 febbraio 2021) di Biagio Maimone Mi preme sottolineare di essere in linea con le enunciazioni del Presidente degli Stati Uniti, pronunciate nel corso della conferenza sulla sicurezza di Monaco. (Zazoom Blog)

La Russia di Putin 'è una minaccia per le nostre democrazie', ha .L'intenzione di Hof è quella di dare all'amministrazionealcuni suggerimenti, mettendo sul Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Biden è a un bivio

La Florida è il triste leader delle statistiche: 30 persone sono state condannate a morte lì, ma che sono state successivamente dimostrate innocenti Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. (epochtimes.it)

Da Kissinger a Carter. Uscito di scena Kissinger gli Stati Uniti ebbero un imbarazzante battuta d’arresto con gli insuccessi dell’incapace Jimmy Carter. Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. (AdHoc News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr