Petrolio in rally. Delegati OPEC più ottimisti sull'accordo per il taglio produttivo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - I prezzi del petrolio accelerano sui mercati internazionali, mentre si fa strada un certo ottimismo fra gli operatori, relativamente alla possibilità che l'OPEC oggi 30 novembre raggiunga un accordo sul taglio dell'offerta. Nelle prime ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ora si prospetta un nuovo ciclo rialzista per il prezzo del petrolio. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)

Nome (obbligatorio). Mail (non viene pubblicata). (Blitz quotidiano)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)

Lo riporta Bloomberg citando alcune fonti presenti al meeting a Vienna. L'intesa sarebbe stata raggiunta per un taglio alla produzione da 1,2 milioni ... (Teleborsa)

La notizia è bullish. I mercati festeggiano l'accordo OPEC che ha deciso il primo taglio della produzione di greggio degli ultimi 8 anni. (DiariodelWeb.it)

Ecco i dettagli dell'accordo Opec. Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... (La Legge per Tutti)