Calciomercato Inter, Bellerin verso Barcellona | Spunta lo scambio

Calciomercato Inter, Bellerin verso Barcellona | Spunta lo scambio
Calcio mercato web SPORT

La strada che porta al talento di scuola Barcellona può tuttavia complicarsi: spunta lo scambio con il top club.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo per blindare il big | I dettagli. Nell’ultima stagione con i ‘Gunners’, Bellerin ha totalizzato 35 presenze complessive con 1 rete e 4 assist vincenti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, 116 milioni in arrivo | Inzaghi trema!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, tentativo per Brozovic | Marotta può ‘fregare’ la Juve. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il pressing dell’agente dell’esterno sull’Arsenal sta dando i primi frutti. (CalcioMercato.it)

CM.IT | Calciomercato Inter, lavoro ai fianchi per Bellerin. Contatti proficui

Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

IN USCITA – Il fatto che Héctor Bellerin sia rimasto fuori dall’amichevole Arsenal-Millwall tiene aperte le voci di mercato su di lui. Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Per quanto riguarda l’Inter il nome da segnalare con attenzione è quello di Bellerin, per il quale da settimane si parla di trasferimento possibile con volontà del giocatore già ribadita all’Arsenal Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr