Zero gol e poche occasioni: è 0-0 tra Benevento e Roma al 45'

Tutto Napoli SPORT

Al Vigorito finisce 0-0 il primo tempo del posticipo domenicale tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di campionato.

Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò.

Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calcio di punizione per la Roma a ridosso del vertice destro dell'area dei rigore. 22' - Cross da sinistra di Bruno Peres. Dentro El Shaarawy che prende il posto di Mkhitaryan. 81' - Errore in fase di disimpegno di Pellegrini, Tello ruba palla ma sbaglia il controllo. (Il Messaggero)

enevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta. La diretta di Benevento-Roma di Serie A: 0-0 il risultato parziale allo Stadio ‘Vigorito’. Capitolini subito pericolosi con sull’asse Pellegrini-Mkhitaryan con l’armeno che è andato vicinissimo al gol. (Sport Fanpage)

La Roma di Fonseca, al netto delle critiche, è la terza forza del campionato italiano. Alle 20.45 luci accese allo stadio Ciro Vigorito per l’ultima partita di questa domenica di Serie A, scendono in campo Benevento e Roma. (SerieANews)

Gioca ancora Borja Mayoral nella Roma. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. BENEVENTO – Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (SOS Fanta)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Pronostico e quote del 20.2.2021 alle 12:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. (Infobetting)

TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO. 0 vittorie Benevento. 0 pareggi. 1 vittoria Roma. 0 gol fatti Benevento. 4 gol fatti Roma. LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO. 2017/2018 Serie A Benevento vs Roma 0-4 C'è un solo precedente a Benevento tra queste due squadre ed arride alla Roma che è riuscita ad imporsi per 4-0 il 20 settembre 2017, usufruendo per altro di due autoreti (e di una doppietta di Dzeko). (TUTTO mercato WEB)