Calciomercato Inter: arriva dall’Arsenal, agente a Milano

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter: Bellerin nel mirino, è il sostituto di Hakimi. Hector Bellerin è senza dubbio uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter.

L’obiettivo principali di mercato è Hector Bellerin, laterale dell’Arsenal che ha vissuto tanti anni in Premier League, accumulando esperienza e fiducia.

L’Inter si concentra sul calciomercato, ed in particolare su quelli che saranno i prossimi affari da qui ai giorni a seguire. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). (Inter-News)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il pressing dell’agente dell’esterno sull’Arsenal sta dando i primi frutti. (CalcioMercato.it)

Bellerin continua a essere fra le possibilità per l’Inter in questo mercato. – Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. (Inter-News)

Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra. Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr