Calciomercato Inter: arriva dall’Arsenal, agente a Milano

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter: Bellerin nel mirino, è il sostituto di Hakimi. Hector Bellerin è senza dubbio uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter.

L’obiettivo principali di mercato è Hector Bellerin, laterale dell’Arsenal che ha vissuto tanti anni in Premier League, accumulando esperienza e fiducia.

L’Inter si concentra sul calciomercato, ed in particolare su quelli che saranno i prossimi affari da qui ai giorni a seguire. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). (Inter-News)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il pressing dell’agente dell’esterno sull’Arsenal sta dando i primi frutti. (CalcioMercato.it)

Bellerin continua a essere fra le possibilità per l’Inter in questo mercato. – Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. (Inter-News)

Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra. Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro (TUTTO mercato WEB)