Regionali in Calabria, niente primarie nel Pd: il candidato è Callipo. Oliverio resta in campo

Gazzetta del Sud INTERNO

Graziano non è stato affatto tenero nei confronti di Oliverio: "Se Oliverio andrà avanti col suo proposito di ricandidarsi andrà incontro all'espulsione dal Pd.

È sceso in campo Pippo Callipo e noi abbiamo scelto, con il segretario Zingaretti, di sostenerlo".

Il Pd volta le spalle a Mario Oliverio e candida ufficialmente Pippo Callipo alla presidenza della Regione Calabria.

"Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte - ha detto Oliverio -. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

L'andamento della disoccupazione è sintesi di un marcato calo per gli uomini e un lieve aumento per le donne. La protesta di Hong Kong Hong Kong, migliaia in piazza per ringraziare Donald Trump. (DiariodelWeb.it)

E allo stesso tempo, doverosamente, ricordiamo i primi cinque Presidenti dell'Ente dalla sua istituzione nel 1970, intestando loro le vie interne della Cittadella. Il presidente Oliverio ha voluto sottolineare anche l'importanza di essere riusciti a realizzare l'attuale Cittadella regionale. (Gazzetta del Sud)

Cosi’ il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano le sue determinazioni dopo che il suo partito, il Pd, ha scelto di sostenere la candidatura dell’imprenditore Pippo Callipo (Zoom24.it)

I consiglieri regionali pro Oliverio: «Zingaretti ci convochi, la scelta di Callipo è divisiva» Aieta, D’Acri, Mirabello e Nucera scrivono al segretario del Pd. (Corriere della Calabria)

"Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine di un'iniziativa alla Cittadella regionale. (Gazzetta del Sud)

Vogliamo essere coinvolti nella discussione perché come consiglieri regionali abbiamo la necessità di dire la nostra essendo rappresentanti dei territori”. (Zoom24.it)