Calciomercato Milan, Andrea Vianello su Ziyech e Calhanoglu

Calciomercato Milan, Andrea Vianello su Ziyech e Calhanoglu
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco!

Lotta Scudetto – “Sono arrivati grandi allenatori, il Milan con l’Atalanta è l’unica squadra che lo ha tenuto, per restare a quei livelli è importante un buon mercato per crescere

Ecco le parole del direttore di RaiNews24. E’ Hakim Ziyech uno dei nomi caldi del mercato del Milan.

Intervenuto ai microfoni di CMIT TV, Andrea Vianello, ha parlato anche del Milan. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Sono più insistenti in queste ore le voci di un possibile approdo di Ziyech in rossonero. Il Milan fa sul serio, ma a una condizione: i dettagli. Il Milan è sempre alla ricerca di un rinforzo importante in attacco. (MilanLive.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: continua l'interesse per Ziyech, calciatore del Chelsea. Il quotidiano conferma quanto scritto da Pianetamilan.it qualche giorno fa: il marocchino è seguito dai rossoneri, ma i costi dell'operazione sono elevati. (Pianeta Milan)

E queste sono valutazioni che fai su quello che ti può dare Giroud è quello che non ti può dare Ibrahimovic. È chiaro che il profilo di Giroud è uno alla Ibrahimovic (Milan News)

Milan, meeting per Ziyech: i dettagli. La reazione del Napoli

Spalletti ammira molto il 28enne, ma prima di muovere passi concreti serve la cessione di uno tra Insigne, Lozano e Politano Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei sondaggi effettuati dalla dirigenza per Hakim Ziyech. (CalcioMercato.it)

Da quando, a Londra, è arrivato il nuovo manager Thomas Tuchel, però, Ziyech vede il campo con il contagocce e, pertanto, potrebbe essere ceduto. Ma più in là, forse . (Pianeta Milan)

Il Chelsea apre alla cessione, ma va trovato l'accordo sulle cifre. Il Milan accelera per Hakim Ziyech. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr