Calciomercato Milan, Andrea Vianello su Ziyech e Calhanoglu

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco!

Lotta Scudetto – “Sono arrivati grandi allenatori, il Milan con l’Atalanta è l’unica squadra che lo ha tenuto, per restare a quei livelli è importante un buon mercato per crescere

Ecco le parole del direttore di RaiNews24. E’ Hakim Ziyech uno dei nomi caldi del mercato del Milan.

Intervenuto ai microfoni di CMIT TV, Andrea Vianello, ha parlato anche del Milan. (CalcioMercato.it)

Su altri media

E queste sono valutazioni che fai su quello che ti può dare Giroud è quello che non ti può dare Ibrahimovic. Però è un giocatore che ha una storia e molti titoli, ma sarà da monitorare la situazione di Ibrahimovic. (Milan News)

Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. Il Milan punta a Ziyech come possibile sostituto di Calhanoglu, nel caso in cui non si riuscirà a trovare l’accordo per il rinnovo del calciatore turco. (SerieANews)

Sono più insistenti in queste ore le voci di un possibile approdo di Ziyech in rossonero. La priorità dei blues rimane quella della cessione, anche se potrebbero lasciar partire il giocatore in prestito, e il Milan vuole approfittarne (MilanLive.it)

Il Chelsea apre alla cessione, ma va trovato l'accordo sulle cifre. Il Napoli, dal canto suo, avrebbe preso atto dell'interesse di altre squadre, ma resterebbe in posizione d'attesa (AreaNapoli.it)

Da quando, a Londra, è arrivato il nuovo manager Thomas Tuchel, però, Ziyech vede il campo con il contagocce e, pertanto, potrebbe essere ceduto. Ma più in là, forse . (Pianeta Milan)

Intanto spunta un nuovo nome per l'attacco del Milan I costi però sono elevati. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan e sull'interesse per Ziyech. (Pianeta Milan)