TIK TOK - "Hai paura di giocare contro la Juve?", lo sfottò dello Zenit con l'esultanza di Politano

Napoli Magazine SPORT

"Hai paura di giocare contro la Juve?

", questa domanda, rivolta da un giornalista russo a Malcolm dello Zenit San Pietroburgo, ha scatenato l'ilarità del club inserito nello stesso girone di Champions dei bianconeri.

", lo sfottò dello Zenit con l'esultanza di Politano. "Hai paura di giocare contro la Juventus?

Il club russo ha infatti mostrato su Tik Tok le esultanze di Mancuso e Politano, nelle vittorie contro la Juve in campionato, scrivendo ironicamente: "Mamma dice che qui era tranquilla e qui stava abbastanza bene"

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita. L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. (CalcioNapoli1926.it)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività". Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. (Tutto Juve)

Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». (Metro)