Le reazioni dei tifosi: Che spettacolo ora Mourinho contro Conte

Le reazioni dei tifosi: Che spettacolo ora Mourinho contro Conte
Virgilio Sport INTERNO

Ora si capisce perché Mourinho solo pochi giorni fa aveva detto che avrebbe accettato anche la panchina di una rivale dell’Inter senza pensarci due volte.

Nutrita però anche la fazione di coloro che non si commuovono: “Non mi tocca minimamente Mourinho alla Roma.

I tifosi dell’Inter increduli alla notizia di Mourinho. La maggioranza dei tifosi dell’Inter non crede a quel che legge: “Ditemi che è un pesce d’Aprile che mi sto sentendo male, non ce la posso fare mi sa che è la volta buona che chiudo con il calcio”. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

15 Sirene inglesi per Antonio Conte . Secondo il Corriere dello Sport , l'allenatore dell'Inter è già stato contattato dal Tottenham . L'ex ct dell'Italia dà la priorità ai nerazzurri, ma non ha chiuso la porta al club londinese. (Calciomercato.com)

Hai dato la vita per il calcio e altrettanto hanno fatto i tuoi all’Inter. "Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. (Calciomercato.com)

Intercettato dalle Iene: "Non ho sentito Agnelli, mi bastano i complimenti di Zhang". Antonio Conte si lascia andare con l'inviato delle Iene Stefano Corti. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho contro Conte, storia di una rivalità: dalle risse sfiorate agli scontri verbali

Beh, per sapere cosa ci ha detto mister Conte guardate la nostra intervista qui sopra! Per uno scherzo del destino, è stata proprio una ex bandiera bianconera a riportare il tricolore sotto la Madonnina: Antonio Conte. (LE IENE)

Serie A, ecco la media-punti di Mourinho. Senza tirare in ballo tutti i trofei vinti in carriera, tra Belpaese e paesi esteri, tra gli allenatori Mourinho ha in Italia la seconda miglior media-punti dal 1994/1995: il portoghese è a quota 2.18, dietro soltanto ad Antonio Conte (2.26) che ha migliorato la sua statistica proprio quest'anno con la conquista dello scudetto sulla panchina dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Mourinho torna in Italia per allenare la Roma e ad attenderlo una sua vecchia conoscenza della Premier League, Antonio Conte. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr