Lautaro-Lukaku, coppia unica: nessun altro ha due bomber già in doppia cifra in A

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - AUSILIO, MISSIONE A LONDRA FINITA: LE PAROLE DEL DS IN AEROPORTO

Merito, in particolar modo, della coppia formata da Martinez e Lukaku.

Tredici i giocatori a segno.

Quella di Conte è l'unica squadra ad avere già due giocatori in doppia cifra nella classifica marcatori di Serie A ed è anche quella con la più alta percentuale (55%) di tiri nello specchio in questo campionato.

Dopo anni in cui i numeri offensivi a fine anno segnavano la reale differenza tra l'Inter e la prima della classe, i nerazzurri sembrano decisamente aver trovato la quadratura del cerchio anche nella metà campo avversaria. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter". In Serie A stiamo facendo molto bene, c'è l'Europa League, siamo andati avanti in Coppa Italia: ci sono traguardi che ci faranno migliorare". (Fcinternews.it)

L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. Abbiamo fallito la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma sappiamo di avere obiettivi molto importanti. (Tutto Juve)

Mollano Lautaro: sollievo Conte, il Barça punta un altro top player. INTER LAUTARO AGUERO – Potrebbe essere scampato il pericolo Barcellona per l’Inter e per Lautaro: stando alle ultimissime indiscrezioni dalla Spagna, Lionel Messi avrebbe fatto il nome di Aguero per sostituire Suarez, infortunatosi negli ultimi giorni. (InterLive.it)

Chiusura con la sfida scudetto: “La Juve è una squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti; noi vogliamo fare del nostro meglio, vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi”. Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)