Napoli, Zielinski guarito dal Covid. Doppio tampone negativo per il centrocampista

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Zielinski guarito dal Covid.

Doppio tampone negativo per il centrocampista. vedi letture. Piotr Zielinski è risultato negativo al Covid-19 e tornerà dunque a disposizione di Luciano Spalletti.

Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo"

Questo il comunicato del Napoli: "Zielinski negativo al Covid-19.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. Potrà quindi riaggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione per Bologna (ilmattino.it)

Dopo 2 mesi e mezzo di stop e 10 gare out, il nigeriano è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli, molto sterile da quando non c’è lui. Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna. (Calcio In Pillole)

Il senegalese avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si trova in isolamento causa Covid in Camerun dove il Senegal sta giocando la Coppa d'Africa. (AreaNapoli.it)

La La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione. (Fantacalcio ®)

Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). (Calciomercato.com)