Terence Hill lascia Don Matteo, è ufficiale: il figlio racconta la verità

E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo“

Don Matteo 13, Terence Hill lascia la fiction: il figlio racconta la verità sulla difficile scelta di suo padre.

Don Matteo uscirà di scena e verrà sostituito dal nuovo sacerdote, interpretato da Raoul Bova.

Terence Hill e Flavio Insinna sono giunti proprio oggi a Spoleto per iniziare le riprese di Don Matteo 13.

Terence Hill, dunque, sarà presente solo fino alla quarta puntata per poi uscire di scena. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill Come spiega il figlio, Terence Hill non vuole smettere di recitare ma è semplicemente intenzionato ad alleggerire il carico di lavoro. (Tv Fanpage)

Terence Hill. Il figlio di Terence Hill, Jess, spiega perché l'attore ha deciso di passare il testimone a Raoul Bova. Don Matteo ha un nuovo protagonista: Raoul Bova. Terence Hill si gode la famiglia. Terence Hill, oltre Jess, aveva anche un altro figlio, Ross, adottato nel 1974. (LaPresse)

Probabilmente vuole trascorrere più tempo con sua moglie Lori Zwicklbauer, a cui è legata dagli dagli anni Sessanta. Un vero stop da Don Matteo, che lascia un grande vuoto nel pubblico di Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

L’uomo, classe 1967, ha fatto sapere: “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. A 82 anni è un po’ stanco e vorrebbe dedicare più tempo alle persone a lui care, in particolare alla moglie. (Gossip News)