Zidane ha già deciso il futuro? C'è la prossima destinazione dell'allenatore

Zidane ha già deciso il futuro? C'è la prossima destinazione dell'allenatore
Juventus News 24 SPORT

C’è la prossima destinazione dell’allenatore del Real Madrid, accostato anche alla Juve. Don Balon ha ripreso alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia sul futuro di Zinedine Zidane.

Zizou resterebbe a Madrid anche nella prossima stagione, diventando poi commissario tecnico della Nazionale francese nel 2022, al termine dei Mondiali in Qatar.

Zidane ha già deciso il futuro?

L’allenatore del Real Madrid, accostato alla panchina della Juve, avrebbe già definito la sua prossima destinazione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce. Il giocatore infatti avrebbe detto di no ad un prolungamento del contratto (CIP)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

“Al Milan in una sessione di calciomercato fummo colpiti dall’infinito talento di Zidane – ha affermato – e chiedemmo informazioni su questo giovane trequartista”. “Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane” (Calciopolis)

Striscia la notizia, Andrea Pirlo e il retroscena sulla telefonata con Zidane: "Cristiano Ronaldo non gioca più con noi". Crisi Juve, tutto chiaro

«L’Italia è sempre nel mio cuore e la Juve è sempre stata importante per me, ci ho giocato per 5 anni. Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions. (Juventus News 24)

Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

"La deriva del mondo Juventus". Pirlo al telefono con Zidane: guarda il video integrale di Striscia la notizia. Pirlo si contiene, e rivela di aver appena sentito al telefono Zinedine Zidane, allenatore delle Merengues. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr