Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossimo ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala

Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossimo ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossimo ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala La Roma ha messo a segno un colpo importante in vista della prossima stagione, quando (almeno stando all'attualità) Claudio Ranieri passerà dietro la scrivania e un nuovo allenatore rinfrescherà il progetto tecnico giallorosso. Il rinnovo di Leandro Paredes è arrivato quasi all'improvviso, dopo mesi di voci insistenti su un possibile ritorno al Boca Juniors dell'ex Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Continua la storia tra Leandro Paredes e la Roma. L’argentino ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il futuro di Antonio Conte è argomento tabù a Napoli, in un momento delicatissimo della stagione. La formazione partenopea è in lotta con Inter e Atalanta per lo Scudetto e in questo momento la priorità di tutta la società e della squadra è diretta verso i risultati di campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Roma - Rinnovo Paredes, c'è una clausola rescissoria valida solo per il Boca Juniors

La notizia, arrivata due giorni prima della delicata sfida di Bilbao, era nell’aria da qualche settimana. Il centrocampista, infatti, dopo i propositi di ritorno al Boca aveva accolto con piacere la proposta della Roma di proseguire il rapporto oltre il naturale autorinnovo di un anno che sarebbe arrivato in caso di qualificazione in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

"L'AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2026". Lo comunica la società giallorossa con una nota sul proprio sito. (Diretta)

Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma fino al 30 giugno 2026 è finalmente divenuto ufficiale. Secondo TyC Sports, però, nell'accordo tra calciatore e club pare sia stata inserita una speciale clausola rescissoria valida solo per il Boca Juniors: serviranno 3,5 milioni di euro (sborsabili già nel 2025) agli Xeneizes per far tornare a casa il nazionale argentino. (Voce Giallo Rossa)