Spalletti: «Pronte due o tre alternative. Bastoni? Ecco come sta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prima di partire per la Francia, dove l’Italia sfiderà i transalpini nella gara valevole per la UEFA Nations League, Luciano Spalletti ha parlato a Rai Sport. Con un aggiornamento su Alessandro Bastoni. SITUAZIONE – L’Italia parte verso Parigi, dove domani sera è in programma la sfida di UEFA Nations League contro i padroni di casa della Francia. Intervistato prima di lasciare il raduno di Coverciano, il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha fatto brevemente il punto sulla notizia principale che interessa i tifosi dell’Inter, ovvero le condizioni di Alessandro Bastoni, uscito acciaccato dal match contro l’Atalanta di venerdì scorso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le probabili formazioni di Francia-Italia. Luciano Spalletti fa un'altra rivoluzione dopo il fallimento di Euro 2024 Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Nella seduta di allenamento di questa mattina a Coverciano, gli azzurri hanno lavorato su quel modulo, con varie prove effettuate attraverso partitelle e studio delle situazioni su palla inattiva. (Tiscali)

Alessandro Bastoni è ancora in dubbio per il primo match di questa edizione di Nations League tra Francia e Italia. Tre sono le possibilità a disposizione del tecnico Luciano Spalletti in vista della sfida. (Inter-News)

Italia, la probabile formazione contro la Francia

In difesa Calafiori e Bastoni. Cambiaso e Dimarco dovrebbero presidiare le fasce, mentre al centro spazio a Frattesi, Fagioli e Pellegrini. (Tutto Juve)

Si è preso tutte le responsabilità, anche a distanza di mesi. Forse più dei suoi errori, perché alla fine in quella nefasta sfida contro la Svizzera, in campo sono andati i giocatori. Almeno fisicamente, perché mentalmente erano altrove. (Il Posticipo)

Pronta a nascere la nuova Italia di Spalletti, che in questi giorni sta lavorando a Coverciano per preparare la sfida di domani contro la Francia di Nations League. Gli azzurri, dopo il deludente Europeo, ripartono da tre certezze:il 3-5-2, il capitano Donnarumma e Calafiori in difesa. (GianlucaDiMarzio.com)