Processo Vannini, arrivata la sentenza dopo 5 anni: le condanne ed i particolari

LettoQuotidiano INTERNO

A fare fuoco il reo confesso Antonio Ciontoli, che però sostenne sempre di aver fatto fuoco solo per un tragico errore.

In aula in Corte D’Appello a Roma oggi si decidevano le sorti della famiglia Ciontoli imputati per l’omicidio di Marco Vannini.

L’accusa ha chiesto 14 anni per omicidio volontario per tutta la famiglia Ciontoli, mentre la difesa pensa ad un ritorno alla scorsa sentenza di omicidio colposo. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Così Valerio Vannini il padre di Marco dopo la sentenza di appello bis sull’omicidio del figlio - Agtw /CorriereTv. «E’ una grande emozione quella che stiamo vivendo in questo momento. Marco era meraviglioso». (Corriere TV)

Quella frase ha fatto arrabbiare anche il ministro della giustizia Bonafede. (Corriere TV)

Per i componenti della famiglia, la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina, fidanzata di Marco Vannini, è stato riconosciuto l’omicidio volontario anomalo. Ha commentato tra le lacrime Marina, mamma di Marco Vannini. (L'Arena)

Antonio Ciontoli e’ stato condannato a 14 anni per l’omicidio di Marco Vannini: 9 anni 4 mesi ai suoi familiari. Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. (BaraondaNews)

Secondo il pg Vincenzo Saveriano, la morte di Vannini è dovuta a un micidiale mix di imprudenza e incoscienza. In bagno con la fidanzata Martina e suo padre, Marco è raggiunto da un colpo alla spalla partito dalla pistola del capofamiglia. (QUOTIDIANO.NET)

Per l'omicidio di Marco Vannini, Antonio Ciontoli è stato condannato 14 anni per omicidio volontario e i familiari a 9 anni per concorso in omicidio. La sentenza: 14 anni per omicidio volontario ad Antonio Ciontoli. (Fanpage.it)